sabato 9 maggio 2009

Peperoni gratinati e gnocchi di zucca


I miei figli adorano i peperoni ed erano giorni che mi li chiedevano!!

Così ho trovato il modo più semplice per accontentarli!!
Ingredienti:
3 peperoni gialli e rossi
pane grattugiato
prezzemolo
aglio
rosmarino
sale e pepe
olio
Procedimento:
Lavare i peperoni, tagliarli e togliere i semi e filamenti bianchi.
tritare finemente tutti gli odori, mischiare con il pane grattugiato sale pepe olio.
riempire i peperoni e passare al forni per circa 20 minuti!!
Ma per iniziare il pranzo ho preparato gli gnocchi di zucca
perché l'ultima volta ne erano venuti pochissimi e i ragazzi me li avevano richiesti più volte.



12 commenti:

  1. Sono felice che il gelato ti sia piaciuto: quando ho scoperto che si potevano preparare home made senza gelatiera, ho scoperto un mondo ...
    Peperoni ripieni e gnocchi di zucca fanno un pranzo da re ;-)

    RispondiElimina
  2. Che belle ricette che hai fatto!nuove, e allo stesso tempo gustose!
    Bravissima!
    Baci ...

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro i peperoni gratinati...che voglia mi hai messo!
    Buno week end!
    Marty

    RispondiElimina
  4. mamma mia tra l'uno e l'altro nn saprei scegliere!!sono troppo buoni!!bravissima,baci imma

    RispondiElimina
  5. anche a me piacciono un sacco i peperoni, sopratttto cme li hai fatti tu! ottimi anche gli gnocchi. un bacione

    RispondiElimina
  6. Ciao ! Ho scoperto oggi il tuo blog dalle Brocole Fiorella e Francesca. E' molto carino! Lo Linko subito, spero ti faccia piacere! Se ti va passa a trovarmi! Un abbraccio. Diana

    RispondiElimina
  7. buonissimi i peperoni ripieni, adesso che arriva la bella stagione, è un pranzo piacevole un bacio

    RispondiElimina
  8. anch'io adoro i peperoni...in tutte le maniere...gli gnocchi di zucca invece non li ho mai provati...a dire il vero non ho mai cucinato niente con la zucca...proverò.tanti auguri per la festa della mamma.ciao katia

    RispondiElimina
  9. Bellissimi e sopratutto buonissimi. Buona festa della mamma, anche se dal vero era giovedì.

    RispondiElimina
  10. Che buoni i peperoni fatti così... e gli gnocchi.. se non ti spiace mi porto via tutto!!!!!! bacioni...

    RispondiElimina
  11. Quando vedo le ricette con i peperoni mi viene male!!
    Ricordo ancora così bene quanto sono stata male l'ultima volta che li ho mangiati che li evito e soffro quando li vedo proposti in modo così succulento..
    Mi accontento degli gnocchi che sono anche loro bellissimi!!
    Felice festa della mamma!!

    RispondiElimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails