lunedì 13 febbraio 2012

Torta Sacher versione S. Valentino!!!

L’atto di perdonare non obbliga ad accettare tutto. Un guerriero non può abbassare il capo, altrimenti perde di vista l’orizzonte dei suoi sogni.
Paulo Coelho
Gli uomini sono artefici del proprio destino, possono commettere sempre gli stessi errori..possono fuggire costantemente da ciò che desiderano, e che magari la vita gli offre in modo generoso.. oppure possono abbandonarsi al destino e lottare per i propri sogni accettando il fatto che si presentano sempre nel momento giusto.
Brida - Paulo Coelho
Il segreto dell'amore è la creatività. Cura amorevolmente il vostro rapporto come un giardino, con idee e interessi nuovi. Sradica le erbacce, affinché le aiuole non siano invase dalla malerba delle abitudini inconsce. Rendi il tuo amore creativo come un'arte.
Swami Kriyananda
Torta Sacher....... ecco a voi la versione S. Valentino!!!!
Ricetta e procedimento potete vederli  QUI!!

Non esiste il tradito, il traditore......esiste l'amore finché dura
Erri De Luca
La tua felicità dipende dalle tue aspettative..... sei sempre felice se non ti aspetti mai niente da nessuno... così tutto quello che arriva è un dono ….
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
e da oggi....
Mi ritroverai dentro alle frasi che io non ti dirò più.
Virginio Simonelli
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

2 commenti:

  1. I quasi in tutti i blog ci sono cuori i! Il tuo dolce cioccolatoso con questi 2 gattini bello da vedere e sicuramente buonissimo ciao buon san valentino

    RispondiElimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails