lunedì 30 luglio 2012

Bicchierini di crema e ciliegie

 ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Dolce velocissimo da presentare a fine pranzo!

 Ingredienti:
crema pasticcera
pan di spagna al cioccolato
panna montata
ciliegie
kirsch, liquore di ciliegie per bagnare e aggiungere alla crema
 ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Accarezzami il volto, amore, e guardami.
Io non ho seduzione nei miei occhi e nemmeno quel mare di dinieghi che mi hai fatto attraversare per incontrarli.
Nei miei capelli non trovi lenzuola di teoria, non trovi sorrisi laggiadri sul mio viso, ma una promessa di paradiso che vuole farti vedere la vita.
Alda Merini

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

1 commento:

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails