venerdì 17 febbraio 2012

Cupcake per i 18 anni di Giacomo!


Oggi è 18° compleanno di mio figlio e mi sembra ieri che finiva un anno, il tempo è volato in fretta ma devo dire che lui è rimasto sempre lo stesso: energico, ostinato, vivace, birbante, leale, schietto, buono, prepotente, invadente, dolce, brontolone, affettuoso, testardo, giocherellone, fantasioso,  impiccione... in una unica parola GIACOMO unico, irripetibile, eccezionale e straordinario nei suoi difetti e pregi.... AUGURI TESORO ORA SEI MAGGIORENNE!!!! TVB!!! La tua mamma!!!
Qui c'è un anticipo dei dolci preparati per la sua classe......
Cupcake con gocce di cioccolato e glassa di panna e mascarpone, torta "Arlecchino"
Per la ricetta base dei cupcake potete vedere QUI

9 commenti:

  1. @Cate:purtoppo no... ma mi rifarò!!!
    @Patatina: grazie mille!!!

    RispondiElimina
  2. Wow che delizie... 18 anni sono per tutti un traguardo importante... auguroni!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri a tuo figlio!
    I tuoi dolci sono sempre belli e buoniiiii...

    RispondiElimina
  4. Bellissimiiiiiiiiiii e sicuramente anche buonissimi,anche io mi sto avvicinando al mondo dei cupcake ho provato a farli è sono venuti buonissimi e adesso non posso più smettere di prepararli ahhahaah.
    Un bacio e tanti auguri al figliolo

    RispondiElimina
  5. Ciao.. non ho ancora a provato a fare cupcake , ma i tuoi mi sembrano così belli e buoni che devo assolutamente provare. Una domanda: il frosting rimane abbsatanza solido ? dovrei trasporterli e non vorrei arrivare a destinazione con la glassa smontata ???? Grazie e Complimentoni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si questo frosting rimane abbastanza solido, anche mio figlio li aveva portati a scuola e mangiati alle 11.00 insomma fuori dal frigo per 4 ora ci può anche stare... calcola sempre che è panna e mascarpone... volendo potresti usare solo il mascarpone oppure si può usare il burro montato, però ha un altro sapore....

      Elimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails